
Distonia, il quarto libro all’attivo di Livia Pessina, disponibile su Amazon in e-book, copertina flessibile e copertina rigida. Inoltre, è possibile ordinare tramite i contatti, l’EDIZIONE SPECIALE di Distonia, un volume curato con immagini, serigrafia in copertina e sprayed edges.
Perché i cittadini di Organismo sembrano così prevedibili e apatici?
Cecilia Bates vive a Organismo, dove tutto procede secondo il volere della Madre, un governo totalitario che ha saputo estirpare dall’umanità ogni sentimento reputato pericoloso per la pace. Perché si è reso necessaria questa azione?
Solo gli Artisti, un gruppo di pochi individui che vive al di fuori di Organismo, hanno le risposte a queste domande. E anche grazie a questo, hanno consolidato la loro scelta di non essere sudditi della Madre. La Madre è un nemico dal quale tenersi alla larga.
Jared, un giovane uomo tra i più scaltri tra gli Artisti, infiltratosi a Organismo, alla ricerca di qualche buona informazione che avvantaggi il suo gruppo, si imbatte per caso nei documenti di Cecilia Bates… e diventa per lui sempre più un mistero da risolvere: questa ragazza è un’ANOMALIA.
Cosa succederà quando l’interesse di Jared per l’anomalia che Cecilia rappresenta si trasformerà a poco a poco in… amore? E quali risposte sarà in grado di dare Jared alle crescenti domande di Cecilia sull’anomalia che lei capisce sempre più di essere?
